Aperto il bando di selezione per i destinatari del progetto Buoni Frutti. Scarica il bando e la domanda di iscrizione. Per maggiori informazioni: info@progettobuonifrutti.it
Il progetto BUONI FRUTTI si rivolge a soggetti in condizione di disagio sociale a causa di povertà estrema con l’obiettivo di promuovere azioni di contrasto a situazioni di difficoltà economica e sociale, rafforzando la loro l’integrazione sociale, per garantire una maggiore partecipazione alle opportunità occupazionali del territorio.
Per raggiungere questo obiettivo, il progetto prevede la realizzazione di azioni integrate che si svolgeranno prevalentemente tra i comuni di Castelbuono (PA), Pollina (PA) e Caltabellotta (AG).
Il progetto è realizzato ai sensi dell’ Avviso Pubblico n. 1/2011 per la realizzazione di progetti volti all’inclusione socio-lavorativa di soggetti in condizione di disagio ed esclusione sociale”, POR FSE Obiettivo Convergenza 2007-2013 Asse III Inclusione Sociale, pubblicato nella GURS n. 22 del 20.05.2011 ed approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Regione Siciliana con D.D. 472 del 13/03/2012.